FAQ

agosto 06, 2017
Le domande più frequenti che mi vengono poste

Che materiale utilizzi per fare le tue creazioni?

Il materiale che uso maggiormente è il Fimo, una pasta modellabile che viene lavorata a mano e poi successivamente cotta in forno. Se vuoi scoprire qualcosa di più riguardo a questo materiale leggi le mie guide: http://ilgirasolecreazionielisa.blogspot.it/2013/12/tutto-sul-fimo-primi-passi-con-il-fimo.html

Utilizzo poi il filo wire che è solitamente filo di allumino brillante e resistente. Quando realizzo creazioni con cialde di caffè vengono pulite a mano e sterilizzate prima di realizzare la creazione. In ultimo, quando lavoro con i filati e pannolenci scelgo sempre prodotti di qualità.

Fai anche creazioni personalizzate?

E' possibile modificare le creazioni presenti sul mio blog in base ai propri gusti e richiedere personalizzazioni. 

I tuoi prodotti sono anallergici?

Il materiale che utilizzo è solitamente senza Nickel e atossico.


Licenza Creative Commons
I contenuti presenti sul blog Il Girasole ❂ Creazioni di Fimo dei quali è autore il proprietario del blog non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all'autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore. Creative Commons (CC) 2013 Il Girasole ❂ Creazioni di Fimo by Elisa Brucoli. 
Powered by Blogger.