TUTTO SUL FIMO - Presentazione Iniziativa

dicembre 01, 2013
Cari lettori eccoci con il primo articolo-tutorial del mio blog! 
confezioni di Fimo comunemente in vendita

In questo primo articolo vorrei spendere qualche parola per spiegarvi il perché di questa mia iniziativa. Io mi sono appassionata alle creazioni con il Fimo quasi per caso, tuttavia la passione è solo il punto di partenza infatti grazie a blog, video youtube ed esperienza sono riuscita a creare tante belle cose J  Perché fare dei tutorial? Perché per me condividere le mie opinioni riguardo a questo lavoro e darvi qualche consiglio è un modo per ringraziare tutti coloro che mi hanno insegnato (anche se inconsapevolmente) a lavorare questo materiale. Credo infatti nella condivisione di idee ed opinioni perchè come ho imparato io potete imparare voi, magari, perché no, spulciando sul mio blog! Vi dico quindi che l’articolo di oggi è solo il primo di una luuunga serie J nelle prossime pubblicazioni vi spiegherò:
·        le principali tecniche con cui si lavora il Fimo (tecnica swirl, tecnica dell’incisione, i principali strumenti di lavoro, come creare canes ecc)
·        condividerò con voi il modo per fare alcune creazioni dalle più semplici alle più complesse con video già esistenti o che creerò per voi e verranno pubblicati sul mio canale you tube
·         tanti consigli per risparmiare senza perdere la qualità delle creazioni e tanto, tanto altro. 
Le Canes
 Tengo molto alla vostra collaborazione: se avete richieste, domande e curiosità fatele io sono disponibilissima ad aiutarvi e a rispondere ai vostri quesiti! Nel web esistono tantissimi altri tutorial, allora perché crearne di nuovi? Io non voglio assolutamente creare una noiosissima ripetizione di spiegazioni già presenti sul web, ma portarvi la mia esperienza con questo materiale. Vi darò spiegazioni più tecniche con a supporto dei video esplicati e la mia esperienza personale e lascerò spazio ai vostri commenti e alla vostra esperienza. È importante per me dirvi che non mi ritengo assolutamente un’esperta in questo campo, anzi ho ancora moltissimo da imparare, ma penso che parlare delle mie opinioni a riguardo possa arricchire ulteriormente la conoscenza di tutti. Concludo il mio primo articolo invitandovi a partecipare, condividendo l’iniziativa J le prossime pubblicazioni le trovate
·        sul mio blog http://ilgirasolecreazionielisa.blogspot.it/ (se volete essere aggiornati unitevi ai miei followers)
·        su youtube http://www.youtube.com/channel/UCryAJ5whhtcl-o3IeVPqVBA (con video teorici e video pratici per aggiornamenti vi invito ad iscrivervi al canale)
·        sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/ilgirasole.creazionifimo  (condividete e mettete mi piace).
Grazie a tutti coloro che hanno dedicato del tempo a leggere questo articolo e ci rivediamo presto! Qualche anticipazione: nel prossimo articolo partiremo dalle basi: cos’è il Fimo, come si utilizza e curiosità a riguardo. Per info e domande questa è la mia mail ilgirasole.creazionifimo@gmail.com
perle in Fimo

Ciao a tutti e buona serata J

Powered by Blogger.